Amilon

Buoni spesa per i comuni italiani

Buoni spesa per i Comuni italiani

Amilon

Emergenza Covid:
acquista i buoni spesa Iper per il tuo Comune

20 Novembre 2020 – L’emergenza Covid-19 continua aggravare la situazione economica nazionale e delle singole famiglie. Per questo, il Consiglio dei Ministri rinnova le misure adottate a marzo 2020, stanziando un nuovo budget di 400 milioni di euro destinati ai Comuni Italiani.

Il Decreto Ristori Ter supporta Comuni e Amministrazioni Comunali nel devolvere sussidi a chi ne ha più bisogno nella forma di buoni spesa: un aiuto concreto a chi ne ha più bisogno.

Iper ha deciso di attivare immediatamente l’erogazione di buoni spesa digitali della propria catena di Ipermercati, tramite il partner distributivo Amilon.

I buoni spesa digitali Iper sono un credito digitale spendibile per gli acquisti quotidiani nei punti vendita Iper di tutto il territorio Italiano.

10% di sconto in cassa con i buoni spesa Iper: un aiuto a chi ne ha più bisogno

I Buoni Spesa Iper sono lo strumento migliore per erogare aiuti alle persone più in difficoltà. Iper infatti sostiene i cittadini e le famiglie regalando il 10% di sconto sulla spesa pagata con il Buono Spesa Iper a sostegno dei Comuni Italiani. Per ricevere lo sconto sarà sufficiente presentare il buono spesa Iper in formato cartaceo o digitale, direttamente alla cassa del punto vendita.

Buono Spesa Iper

Procedi alla richiesta di acquisto con le seguenti modalità:

Ordini via e-mail: scrivendo all’indirizzo buoniiper@amilon.it o compilando il form qua di fianco

Ordini telefonici: chiamando il numero 0236559691 (attivo dal lunedì al venerdì h9-13 e h 14-18)

Contattaci per info e ordini

    Nome e Cognome *
    Comune *
    Email*
    Telefono*

    Messaggio

    * Campo obbligatorio

    Amilon s.r.l. autorizza la distribuzione delle Gift Card (buoni spesa) agli aventi diritto secondo il Decreto Ristori Ter.